Metodi di pagamento

Accettiamo i seguenti metodi di pagamento:

BONIFICO BANCARIO ANTICIPATO

Puoi pagare il tuo acquisto tramite bonifico bancario anticipato. Il bonifico deve essere eseguito entro 48 ore dall’acquisto. La preparazione e la spedizione della merce avverrà esclusivamente dopo la ricezione del bonifico.

PAGAMENTO IN CONTRASSEGNO

E’ possibile pagare direttamente alla consegna della merce tramite contrassegno. Questo metodo di pagamento prevede una maggiorazione del 3% sull’importo finale e un minimo fisso di 5,00 €. Nel caso si scelga questo metodo di pagamento, raccomandiamo di tenere a disposizione l’ammontare esatto dell’importo dovuto in contanti da consegnare al corriere al momento della consegna.

CARTE DI CREDITO (Visa e Mastercard)

Accettiamo pagamenti effettuati con carte di credito del circuito Visa e Mastercard. Attivando questo tipo di pagamento, il tuo Istituto Bancario di riferimento provvederà ad autorizzare l’addebito dell’importo indicato. In caso di annullamento dell’ordine, provvederemo ad annullare immediatamente la transazione avviata.

Il pagamento tramite carta di credito avviene avvalendosi del certificato di protezione SSL; questo significa che, al momento della conferma dell’ordine, i dati della tua carta di credito saranno trasmessi tramite connessione protetta crittografata per l’autorizzazione e l’addebito. In nessun caso Grafiche Nardin snc riceverà il tuo numero di carta di credito, ma solamente l’autorizzazione fornita dal gestore.

PAY PAL

PayPal è un sistema intermediario rapido e sicuro per le transazioni online. Se scegli questo metodo di pagamento verrai reindirizzato verso il sito di Paypal. In caso tu possegga già un conto PayPal, accedi con le tue credenziali. Se non sei registrato, puoi comunque utilizzare questo servizio: verrai reindirizzato ad una pagina dove inserire i tuoi dati personali e quelli della tua carta di credito.